Regionali 2023

Le campagne elettorali cominciano sempre da un luogo e poi da lì si allargano, contengono insomma qualcosa di simbolico, perché è sempre necessario che ci sia un centro in cui le energie si concentrano per poi irradiarsi e raggiungere gli angoli più lontani.

È per questo che abbiamo scelto di trovarci, insieme a tutte le forze del centrosinistra, civiche e dell’ambientalismo, lo scorso 3 dicembre al Teatro Elfo-Puccini di Milano, che è un luogo simbolico sia perché sta appunto nel cuore del nostro capoluogo sia perché rappresenta ben più che una sala in cui riunirsi. C’è cultura che si irradia da lì, c’è senso della comunità e di cosa davvero significa essere i cittadini che ne fanno parte.

Quelle che abbiamo concentrato il 3 dicembre – davanti alle tantissime persone che hanno partecipato riempiendo il teatro – sono energie di cui questa nostra regione ha un enorme bisogno dopo quasi trent’anni di un governo di centrodestra ormai trasformatosi in destra-destra.

I NOSTRI CANDIDATI

Qui sotto puoi trovare tutti i riferimenti per seguire e sostenere la campagna di Pierfrancesco Majorino e del Partito Democratico Lombardo e la nostra corsa verso le regionali 2023:

Inoltre puoi leggere degli interventi territoriali di Pierfranceco Majorino in visita in provincia di Como: