Minghetti sindaco

Barbara Minghetti

il Sindaco giusto al momento giusto

È il momento di avere coraggio e di mettere determinazione, visione, tenacia e concretezza alla guida di una città che ha davanti a sé una enorme occasione da non perdere. Entro il dicembre 2026 possiamo e dobbiamo conquistare e gestire tanti soldi come non ne vedremo più per Como e servono competenza e organizzazione.
Entro l’inizio del 2026 possiamo e dobbiamo sfruttare al meglio le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina per attrarre turisti nel nostro Comune e ci vuole esperienza nella cultura e nell’offerta turistica per farlo.

Sono queste le sfide per le quali Como conosce e apprezza già Barbara Minghetti, la donna giusta nel momento esatto in cui servono le sue idee, la sua competenza, la sua capacità di dialogo con la gente e un pragmatismo almeno proporzionale all’amore per Como.

Insieme a Barbara Como Riparte.

PD La squadra per vincere al tuo fianco

Per rilanciare davvero Como da una crisi senza precedenti creata dalla pandemia, dalla guerra e dai costi energetici è indispensabile una squadra determinata a lavorare in sintonia con Barbara Minghetti. È la squadra 2022/2027 del Partito Democratico di Como.
Nuove energie che mettono insieme grinta, competenza amministrativa, entusiasmo e sensibilità sociale. Solo così si può puntare a vincere e a governare Como al fianco di tutti i comaschi, nessuno escluso. Solo così si può far vincere Como di fronte alle sfide che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ci offre l’opportunità di cogliere.
Sfide che obbligano a un passo e a una energia completamente diversi da quelli che ha avuto l’amministrazione comunale in questi 5 anni sia prima del covid che nell’emergenza che nella ripartenza.
Adesso è il momento di rilanciare Como.
Con il Sindaco giusto, Barbara Minghetti, e con la squadra giusta, la nostra.