MISSIONE POSSIBILE: LE OPPORTUNITA’ DEL PNRR PER LA PROVINCIA DI COMO

Le opportunità offerte dal Pnrr sono un’occasione irripetibile di sviluppo per il territorio della nostra provincia dopo la pandemia da Covid-19. Ripartire insieme, investire sul futuro, richiede una stretta collaborazione tra istituzioni, amministratori, associazioni di categoria e sindacati.

Abbiamo quindi il piacere di invitarvi all’evento pubblico “Missione possibile – Le opportunità del Pnrr per la provincia di Como” con Paola de Micheli, già Ministro dei Trasporti e responsabile del Pd per l’attuazione del Pnrr, che si terrà lunedì 28 marzo alle ore 15 presso la sala convegni di Villa Gallia, sede dell’Amministrazione Provinciale, in via Borgo Vico 148 a Como.

L’accesso all’evento è consentito solo con green pass e mascherina FFP2.Confidiamo di vedervi numerosi per discutere di come mettere pienamente a frutto il potenziale del Piano nazionale di ripresa e resilienza per il bene di Como.