« elenco candidati

Angela Benedetta Re

Chi sono

Nata a Firenze, laureata in Biochimica. Coniugata con Lorenzo Bordogna, tre figli. Ho lavorato in ambito farmaceutico a Firenze e come insegnante di matematica e scienze a Como, oggi pensionata. Volontariato (doposcuola, accoglienza); co-fondatrice e responsabile per 10 anni della Banca del Tempo di Como.

Quali nuove energie voglio portare a Como

Ho conosciuto il mondo della scuola da insegnante e genitore, sono stata tra le socie fondatrici di un’associazione femminile per l’orientamento al lavoro, le pari opportunità, il sostegno al ruolo educativo delle famiglie.
Svolgo da anni attività di volontariato. Vorrei favorire collaborazioni tra le Associazioni e tra queste e l’Amministrazione Comunale. Questa idea, in parte realizzata come BdT, mi ha sempre appassionato e credo sia una via per rendere la città più viva e piacevole, con luoghi di studio, incontri, musica, attività sportive aperti e fruibili da tutti in ogni quartiere della città.