Tesseramento 2020

Al via la nuova campagna di tesseramento 2020 del Partito Democratico
“Non per l’Io, ma per il Noi”.

Partito Democratico Federazione Provinciale di COMO
Coordinate bancarie: IT76A0521610901000000056051
Credito Valtellinese Agenzia 1 di Via Cadorna 26 – Como
Causale: Nome e Cognome – Adesione al PD anno 2020

Le quote di adesione per l’anno 2020 sono così ripartite:
Ordinario €. 30,00
Giovani (fino 30 anni compresi) €. 20,00
Anziano (dal 65° anno in poi) €. 20,00

QUOTE DIFFERENZIATE PER INCARICHI
Amministratori (Consiglieri Comunali) €. 50,00
Amministratori (Sindaci, Assessori, Presidente di Provincia, Presidente del Consiglio Comunale) €.100,00
Parlamentare e Consigliere Regionale €.200,00
Componente Assemblea Nazionale, Regionale e Provinciale Direzione Regionale – Segreteria Provinciale €. 50,00

Per ogni informazione manda una mail a: segreteria@partitodemocratico.co.it

RINNOVONUOVA ADESIONE

trova il tuo circolo

I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla PD COMO ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 ed alla normativa europea di cui al Regolamento UE n 2016/679 (GDPR), art. 13. del Codice in materia di protezione dei dati personali sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.